Dare confidenza alle imprese sulla possibilità che l’inserimento al lavoro di soggetti autistici e neurodivergenti al lavoro sia perseguibile con efficacia e aggiunta di valore è un obbiettivo fondamentale per il team Winclusive.
Per questo, abbiamo predisposto una serie di strumenti che, all’occorrenza, mettiamo a disposizione delle imprese al fine di supportare il loro processo di selezione e ottimizzazione dei profili professionali, di identificazione delle priorità formative, nonché di analisi del matching dei profili di soggetti autistici e neurodivergenti rispetto ai profili professionali.
L’obbiettivo di Winclusive è quello di supportare famiglie, associazioni, centri di formazione e imprese lungo il percorso che consente il più efficace, sostenibile e durevole inserimento al lavoro di soggetti autistici e neurodivergenti. I nostri volontari operano secondo dei solidi principi di collaborazione e condivisione per fare sì che competenze e valori vengano messi a fattore comune e in rete per creare valore per la famiglia, l’impresa e, complessivamente, alla società.
Non esitate a contattare il team Winclusive per approfondimenti su questo tema!